Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di  policy & privacy .Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

TORNA SU

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Tel: +39 3486712907 - +39 014375298

e-mail: info@cascinacincin.it

Situato nelle colline dell' alto Monferrato, tra Novi Ligure e Gavi, terra di vigneti e campi da golf, il B&B è costituito da un cascinale  caratteristico della zona, circondato da dieci ettari di prati e boschi in cui vivono oltre agli animali della casa, caprioli, cinghiali,volpi, lepri, ricci, fagiani. 

Al tramonto è bello aspettare i caprioli e vederli giocare nel prato

La casa, costruita nell’ottocento, è una tipica “casa di terra” caratteristica della zona. Si tratta di una modalità costruttiva particolare che è stata recentemente rivalorizzata, è oggetto di studi architettonici e viene considerata un patrimonio culturale interessante.
Non serve l’aria condizionata: infatti una delle caratteristiche di queste case è la regolazione della temperatura: estremamente fresche in estate e calde in inverno, offrono un ambiente sano e confortevole.
Arredata con i mobili “di una volta” mette a disposizione degli ospiti un soggiorno con tv, tre camere di cui una con bagno riservato e due con bagno in comune.La colazione può essere servita nei diversi spazi esterni a disposizione degli ospiti.

camere

giardino

colazioni